E-COMMERCE - VENDERE SU INTERNET

Se possiedi un’attività commerciale, avrai sicuramente notato che la maggior parte delle aziende concorrenti ha deciso di prendere la palla al balzo iniziando a vendere i propri prodotti online, tramite un portale di E-Commerce.

L’acquisto e la vendita di beni e servizi online, in certi casi, può essere un’attività più remunerativa della comune vendita fisica, al dettaglio, grazie al sistema che permette sia al venditore che al cliente di effettuare acquisti in modo facile e veloce.

E-COMMERCE - VENDERE SU INTERNET

Cosa posso vendere online?

Che tu sia un’azienda di trasporti o un programmatore di applicativi informatici, non c’è limite alle opportunità di vendita online. Con i giusti metodi, è possibile vendere ad un possibile cliente qualsiasi articolo, che sia fisico o digitale, oltre a eventuali pacchetti di servizi ed abbonamenti.

Il tuo catalogo online dei prodotti non ha limiti, perché è sempre possibile aggiungere nuovi prodotti al proprio sito, tenendo conto però dell’ordine e della chiarezza del tuo sito web. Tutto ciò diventa un servizio automatizzato, al quale il cliente può affidarsi per effettuare i propri acquisti senza scomodarsi da casa, potendo usufruire di un servizio di spedizione diretto.

E-COMMERCE - VENDERE SU INTERNET

"Dove e quando"

Il tuo negozio online non ha orari di chiusura e non necessita di un commesso pagato per vendere i tuoi prodotti e servizi; il sistema è attivo 24 ore su 24 e per ogni evenienza un cliente può contattarti usando diversi metodi, come ad esempio i servizi di posta elettronica oppure una chat automatizzata all’interno del sito stesso.

Che sia da casa o dal giardino, gli acquisti possono essere effettuati sia da piattaforme pc che da dispositivi portatili come tablet e cellulari, grazie ad una grafica adattiva del sito web che riconosce il dispositivo e si mostra in base ad esso.

E-COMMERCE - VENDERE SU INTERNET

Come puoi gestire le promozioni?

Non serve escludere la piattaforma di vendita online da eventuali sconti e promozioni, grazie ad un sistema che ti permette di aggiungere a piacimento differenti codici sconto che il cliente può utilizzare al momento del pagamento inserendoli nel carrello, dove viene effettuato il repilogo dell’acquisto con tutti i prezzi, i costi di spedizione e, appunto, gli eventuali sconti applicati.

E-COMMERCE - VENDERE SU INTERNET

Vuoi aprire un negozio online?

Se sei interessato ad espandere la tua attività verso nuovi orizzonti di vendita online, aumentandone i clienti, contattaci a questo indirizzo info@dzweb.it o chiamaci allo 054223283.

E-COMMERCE - VENDERE SU INTERNET

CERCATE UN PARTNER AFFIDABILE PER I VOSTRI PROGETTI DIGITALI?

DZWeb.it garantisce supporto e professionalità costante.

Clicca mi piace

900+

Twittaci!

500+

GUARDACI!

3841

Vai al Blog

News
VAI SU